La nostra storia
Il 14 luglio 2016 è l’inizio di una nuova avventura chiamata Mood: dopo mesi di lavoro le porte del primo locale si aprono. La mente, ed il cuore, dietro al progetto, sono quelli di Fabrizio Rossi, che pensa al Mood come il luogo nel quale le idee, attraverso passione ed etica del lavoro, possono davvero prendere forma.
Cosa ha spinto Fabrizio a mettersi in gioco? Quella che, lui stesso definisce, “essenza della vita”, la possibilità di riportare in un locale la cordialità che pervade casa nostra. È così che la ricerca dell’equilibrio tra benessere, convivialità e gusto ha preso vita.
Perché il nome “Mood”?
La risposta è semplice, per errore…ma spesso è cosi che si mettono d’accordo tutti. Nelle ore in cui il team valuta 4 possibili proposte, l’orrenda grafia di Fabrizio offre una soluzione alla confusione inducendo a leggere e pronunciare la parola “molto” in Mood. Da quel momento, il nostro Mood ha racchiuso tutte le intenzioni e la filosofia che vogliamo trasmettervi.
La realtà Mood
Dal Mood nascono 2 locali distinti:
il Mood Fiuggi ed il Mood Coffee & Ice Cream dove la qualità è la nostra sana ossessione.
LA NOSTRA VISION
Il Mood nasce per accogliere gli ospiti in un luogo dove possano sentirsi a casa. Proprio così, “ospiti” e non clienti, da stupire e trattare ogni volta con cura.
Rispettiamo gli ingredienti e i procedimenti di lavorazione per portare in tavola la migliore proposta gastronomica e alzare sempre di più l’asticella delle aspettative.